Meteo Verona, previsioni 12 giugno: cieli sereni e temperature estive
Meteo Verona, previsioni 12 giugno: cieli sereni e temperature estive

A Verona i cieli saranno in prevalenza sereni o comunque poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. Le temperature saranno praticamente estive con la massima registrata di 30°C e la minima di 20°C: lo zero termico si attesterà invece a 3680m. I venti saranno al mattino deboli e al pomeriggio moderati e proverranno rispettivamente prima da Nordovest e poi da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Belluno

Anche a Belluno non sono previste piogge e i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per tutta la giornata di sabato. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3473m. I venti saranno sempre deboli e proverranno al mattino da Est-Sudest e al pomeriggio da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Veneto

Il rinforzo dell'anticiclone proveniente da Ovest darà garanzia di una giornata più stabile e soleggiata ovunque, nonostante cumuli diurni sui rilievi che però non sfoceranno in fenomeni atmosferici. Previste velature del cielo anche se a tratti sottili. Temperature più calde in intensificazione con venti deboli e a regime di brezza, salvo piccoli rinforzi da Nordest il mattino soprattutto sulle coste. Il mare Adriatico sarà poco mosso.