Meteo Verona, previsioni 15 giugno: cieli sereni e massime a 30°C
Meteo Verona, previsioni 15 giugno: cieli sereni e massime a 30°C

A Verona i cieli oggi saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C e lo zero termico si attesterà a 4.222 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e soffieranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Belluno

Si prevedono cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi su Belluno, dove, durante la giornata, le massime registrate saranno di 27°C e le minime di 16°C, con lo zero termico che si attesterà a 4.146 metri. I venti saranno deboli per tutto il giorno con provenienza da Est-Sudest al mattino, mentre al pomeriggio spireranno da Sudovest.

La situazione in Veneto

Sarà un martedì caratterizzato dall’alta pressione a garanzia di condizioni prevalentemente stabili e soleggiate su Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Da segnalare solo qualche annuvolamento pomeridiano lungo i settori prealpini e delle Dolomiti meridionali. Caldo gradevole con massime intorno ai 27-29 gradi, punte di 30 gradi tra Veronese, Rodigino e in Val d'Adige. Venti a regime di brezza con rinforzi diurni da Sud-Sudest. Mare Adriatico poco mosso.