Meteo Verona, previsioni del 15 maggio: nubi sparse alternate a schiarite
Meteo Verona, previsioni del 15 maggio: nubi sparse alternate a schiarite

Verona, 15 maggio 2021 - A Verona, secondo le previsioni, ci saranno nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2255 m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Belluno

Peggiori le previsioni per Belluno con nubi in progressivo aumento nel pomeriggio con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. Previsti 10.6mm di pioggia, schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2140 m. I venti saranno deboli sia al mattino che al pomeriggio, quando proverranno rispettivamente da Est e da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Veneto

Variabilità atmosferica sulle Alpi con annuvolamenti irregolari e qualche breve e locale piovasco o rovescio soprattutto nelle ore pomeridiane e pre-serali. Meteo migliore sulle zone di pianura con spazi soleggiati più ampi e tempo generalmente asciutto, salvo sporadici e isolati fenomeni in serata. Temperature in lieve aumento con venti deboli o moderati. Il mare Adriatico sarà poco mosso.