Meteo Verona, le previsioni dell’8 maggio: qualche nube nel pomeriggio
Meteo Verona, le previsioni dell’8 maggio: qualche nube nel pomeriggio

Verona, 8 maggio 2021 - A Verona oggi, secondo le previsioni, i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, fatta eccezione per qualche addensamento nel pomeriggio. Non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2392 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, così come per il pomeriggio quando però arriveranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Belluno

Anche a Belluno i cieli saranno, secondo le previsioni, in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C, mentre lo zero termico si attesterà a 1897 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, così come per il pomeriggio quando però arriveranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Veneto

Nel resto del Veneto le previsioni indicano un’alta pressione in rimonta da ovest a favorire un generale miglioramento per una bella giornata di sole. Da segnalare solo qualche velatura sottile del cielo e cumuli pomeridiani su Prealpi e Dolomiti. Temperature in lieve calo sulla bassa Regione. Venti deboli o a tratti moderati da Est/Nordest su pianure e coste e da Nordovest sulle Alpi. Mare Adriatico che varia da mosso a poco mosso.