Verona
Verona

Verona, 8 maggio 2021 - I cieli su Verona, secondo le previsioni, saranno in prevalenza poco nuvolosi per tutta la giornata. L’unica eccezione potrebbe essere la presenza di qualche addensamento in serata, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3559 m. I venti saranno deboli sia al mattino che al pomeriggio e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo a Belluno

Leggermente meglio il tempo a Belluno dove i cieli, stando alle previsioni, dovrebbero essere in prevalenza sereni o comunque poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 7°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3647 m. I venti saranno deboli sia al mattino, quando proverranno da Est-Sudest, che al pomeriggio  quando però arriveranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Veneto

L’alta pressione sarà protagonista per quella che sarà una bella domenica di sole su Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia, fatto salvo per qualche annuvolamento in Val d'Adige e Dolomiti tra pomeriggio e sera. Le temperature saranno in aumento, con un clima gradevole con massime comprese tra 21 e 24 gradi, più basse sulle zone costiere. Venti deboli a regime di brezza. Il Mare Adriatico sarà calmo o comunque poco mosso.