Davide Deboli morto a Verona, schiacciato dal camion

L'incidente mortale si è verificato questa mattina in una azienda di trasporti, per il 47enne dipendete della ditta non c'è stato nulla da fare

Immagini di repertorio

Immagini di repertorio

Nogarole Rocca (Verona), 30 luglio 2021 - Grave inciddente sul lavoro questa mattina, un uomo è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Nogarole Rocca. La vittima è un autotrasportatore, che è rimasto schiacciato da un mezzo nel piazzale di un'azienda di trasporti. L'allarme è scattato alle ore 6:30 e sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto medica, che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri e dei tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera.

 

Aggiornamento delle 18.00

È un veronese di 47anni, Davide Deboli, l'autotrasportatore morto questa mattina in una ditta di Nogarole Rocca. Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri l'uomo, residente a Sant'Ambrogio di Valpolicella ( Verona), per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato tra una ruota e il telaio del suo camion mentre stava eseguendo una manutenzione. Inutili i soccorsi allertati dall'azienda e dai colleghi, il 47enne è morto per i gravi traumi riportati. L'uomo da una decina di anni lavorava per la Zobbi Autotrasporti, ditta con sede a Reggio Emilia e una filiale a Nogarole Rocca.