Motociclista morto nel Veronese, il 20enne Thomas Cavazza è caduto in una roggia

L'incidente è avvenuto a San Giovanni Ilarione, vicino a casa. Thomas stava rincasando con la moto da cross dopo un pomeriggio di prove, a trovarlo i genitori allarmati

Thomas Cavazza a bordo della sua moto da cross

Thomas Cavazza a bordo della sua moto da cross

Verona, 1 maggio 2022 – È precipitato tra le rocce con la moto, per il 20enne Thomas Cavazza non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul posto. È successo ieri sera a San Giovanni Ilarione, nel Veronese. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto da cross quando, all’improvviso, è uscito di strada finendo in un vajo, un canalone tra le rocce. A trovare il corpo del ragazzo, sono stati i genitori e gli amici, usciti a cercarlo.

Dopo il volo di alcuni metri, il centauro è atterrato in una roggia piena d’acqua, con un livello di un paio di metri. Thomas – che viveva nello stesso paese paese, in Val d'Alpone – è stato trovato già senza di vita dai soccorritori, che si sono calati nel canalone per recuperarlo. L’incidente è avvenuto tra via Faggiani e via Palazzo, il 20enne aveva passato il pomeriggio a provare percorsi da cross con gli amici. Non vedendolo rincasare a fine giornata, i genitori si sono preoccupati e lo hanno chiamato sul cellulare: non avendo risposta, sono usciti a cercarlo.

Vicenza, incidente stradale oggi: ciclista muore investito da un'auto a Marano Vicentino 

Potrebbe essere scivolato sul selciato sconnesso, oppure avere perso l’equilibrio in una manovra azzardata. Tutte le ipotesi sono in campo, saranno le indagini a ricostruire la dinamica e accertare le cause dell’incidente. Sul posto, con i sanitari del Suem 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri. È l’ennesimo incidente avvenuto nel Veronese nelle ultime settimane, dove la lista delle vittime si allunga.