Verona, rissa in un parcheggio: bracciante 23enne ferito gravemente

Una decina le persone coinvolte, tutti immigrati di origine indiana, si sono affrontati nel parcheggio di un centro commerciale a sud della città

carabinieri

carabinieri

Verona, 28 novembre 2021 - Rissa tra cittadini indiani nel parcheggio di un centro commerciale, ricoverato in gravi condizioni e operato alla testa un bracciante di 23 anni. Il giovane è rimasto gravemente ferito nella rissa avvenuta ieri sabato 27 novembre, nella quale sono state coinvolte almeno una decina di persone, probabilmente tutti immigrati di origine indiana, che si sono affrontati nelle adiacenze del parcheggio di un centro commerciale nella zona sud della città scaligera.

Gravi le condizioni del 23enne: prognosi riservata

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Verona e della Stazione di San Giovanni Lupatoto che hanno trovato a terra il giovane, nessuna delle persone presenti alla rissa lo ha soccorso, all’arrivo dei militari si erano tutti dileguati. Il 23enne, un bracciante agricolo, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento alla testa. I medici non si sbilanciano sulle sue condizioni , la prognosi è riservata.