Verona, tre incidenti in poche ore: due donne investite

Le vittime, di 55 e 63 anni, sono state trasportate d'urgenza al Pronto soccorso. Due le patenti ritirate, perché i conducenti sono risultati positivi all'alcoltest

Verona, tre incidenti in poche ore: due donne investite

Verona, tre incidenti in poche ore: due donne investite

Verona, 24 Giugno 2021 - E' di due persone ricoverate al Pronto soccorso, il bilancio dei tre incidenti stradali avvenuti a Verona, in pieno Centro. Una donna di 55 anni, residente a Nogarole Rocca, nel Veronese, è stata investita in via dell'Autiere, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Alla guida dell'auto, una Ford Fiesta, c'era un 50enne, che non si sarebbe fermato, nonostante il pedone si trovasse già sulle strisce, e al quale gli uomini della Polizia Locale hanno ritirato la patente. La vittima è stata poi trasportata al Pronto soccorso dell'Ospedale di Borgo Trento per gli accertamenti e le cure del caso.

Sempre in via dell'Autiere

Nella notte un altro incidente stradale ha visto come protagonista la strada centralissima veronese. Sempre in via dell'Autiere, infatti, un 21enne alla guida di una Mini, è uscito di strada e, capovolgendosi, la vettura ha danneggiato buona parte della segnaletica stradale della zona. Positivo all'acloltest, è stato quindi sanzionato per guida in stato di ebbrezza, per non essere stato in grado di mantenere il controllo del veicolo e per aver danneggiato la segnaletica.

Un altro incidente

Sulla riva opposta dell'Adige, in via Campo Marzo, un altro investimento ha visto come vittima una donna di 63 anni, mentre stava attraversando la strada. A provocare l'incidente è stato un 29enne, a bordo della sua Renault: sottoposto ad alcoltest, anche lui è risultato positivo e per questo la patente gli è stata immediatamente ritirata. La donna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso per le cure necessarie.