Verona, carabinieri arrestano 58enne ricercato per traffico di droga

I militari fermano per un controllo un pregiudicato e scoprono che su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Venezia. L’uomo è finito in carcere

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Verona

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Verona

Verona, 13 maggio 2021 – Era ricercato per traffico di droga il 58enne arrestato ieri dai carabinieri di Verona durante un normale pattugliamento del territorio. Stando a quanto reso noto, i militari della stazione di Verona Principale hanno fermato l’uomo, nullafacente e pregiudicato, per un controllo a Borgo Roma.

L’uomo è finito in carcere

Dai successivi accertamenti è però emerso che il soggetto, senza fissa dimora, era ricercato perché su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Venezia per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Appurata l’identità del 58enne, per lui sono quindi scattate le manette e si trova ora recluso in una cella della casa circondariale di Trento, dove i militati veronesi lo hanno accompagnato mettendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.