Vetture totalmente elettrificate Da Antonietti la iena De Devitiis

Migration

Evento in esclusiva con ospite d’eccezione la Iena Nicolò De Devitiis alla concessionaria Antonietti di via Pasquinelli, in occasione della preview ufficiale della nuova Tonale che apre l’era delle vetture totalmente elettrificate. Un’iniziativa a cui hanno partecipato, domenica, oltre 300 persone.

Un evento mondano ma anche un’occasione per conoscere la famiglia Antonietti: il padre Leonello, 83 anni mente lucidissima, fondatore della concessionaria e i figli Andrea, Aristide ed Alessandra che, ognuno con un compito specifico (assistenza, commerciale e amministrazione) portano avanti la tradizione di famiglia iniziata negli anni Sessanta a Fabriano.

"Da Meccanico apprendista mio padre Leonello – spiega il figlio Aristide - a metà degli anni Cinquanta è partito per la Germania per fare esperienze all’estero. Poi è tornato e ha iniziato con un’officina. Erano gli anni in cui le Alfa Romeo avevano una grande diffusione. Negli anni Ottanta poi l’apertura della concessionaria e nel 2007 l’apertura a Jesi". Due realtà consolidate che danno lavoro nel territorio ad una trentina di persone.

sa.fe.