A Calderara di Reno manca un lavapiatti

A Calderara di Reno, cercasi lavapiatti per cucina interna. Mansioni: lavaggio piatti, stoviglie e tegami, riassetto e pulizia cucina. Part-time 20 ore settimanali, orario 11-15. Scadenza annuncio venerdì. Esperienza e patentino HCCP richiesti.

A Calderara di Reno serve un lavapiatti per l’interno di una cucina. Le mansioni sono diverse. Tra queste, c’è il lavaggio di piatti, delle stoviglie e dei tegami. La figura ricercata in più si dovrà occupare del riassetto e della pulizia della cucina e dovrà usare la lavastoviglie. Il posto di lavoro è raggiungibile con mezzi pubblici. L’offerta di lavoro non prevede trasferte. Possono applicare sia donne sia uomini. È preferibile un’esperienza lavorativa pregressa. È richiesta la conoscenza della lingua italiana a livello B1. Lingua italiana liv. B1 e bisogna essere in possesso del patentino HCCP.

L’annuncio scade venerdì e offre un contratto a tempo determinato strutturato in un part time da da 20 ore settimanali. Nel dettaglio, l’orario va dalle 11 alle 15.