Cambio al vertice di Ascom. Barbara Bertù nuova presidente

Barbara Bertù è la nuova presidente dell'Ascom di Casalecchio, con il supporto del presidente uscente e del consiglio. Priorità: economia locale e riqualificazione urbana.

Cambio al vertice di Ascom. Barbara Bertù nuova presidente

Cambio al vertice di Ascom. Barbara Bertù nuova presidente

Passaggio di testimone ai vertici dell’Ascom locale di Casalecchio, Barbara Bertù titolare dello storico negozio di abbigliamento per bambini Le Fate, è la nuova presidente. Il presidente uscente Fabio Morara, rimarrà nel consiglio Ascom di Casalecchio con il ruolo di referente di area e, insieme al vicepresidente Daniele Montaguti e agli altri componenti del consiglio, fornirà supporto alla neo presidente nelle sue funzioni di rappresentanza dell’associazione e degli associati del territorio. E’ questo l’esito dell’assemblea dei consiglieri, riunitasi nella nuova delegazione Confcommercio Ascom di via Garibaldi, che ha accolto con il massimo sostegno la candidatura presentata e ha preso l’occasione per confrontarsi in merito alle priorità programmatiche in tema di valorizzazione dell’economia di vicinato, problematiche inerenti ai tanti cantieri in attività nella cittadina sul Reno e di riqualificazione dello spazio urbano e marketing territoriale.

"Voglio ringraziare i miei colleghi e consiglieri Ascom per la fiducia -dice Barbara Bertù- La nostra è una realtà imprenditoriale molto importante del panorama metropolitano, tuttavia, negli ultimi tempi la situazione è diventata per noi commercianti insostenibile poiché, oltre a dover affrontare le difficili sfide di questo momento storico, siamo costretti a confrontarci anche con i numerosi e gravi disagi legati alla cantierizzazione di tante parti del contesto urbano".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro