Cura della persona: cerchiamo estetisti

Le imprese associate a Confcommercio Ascom cercano personale per settori cura persona come estetica e parrucchiere. Invio curriculum a federazioni@ascom.bo.it per selezione aziendale.

Continua la ricerca di personale all’interno delle imprese associate a Confcommercio Ascom.

Una ricerca che, questa settimana, si concentra sulle aziende legate ai settori della cura alla persona.

Parliamo degli ambienti di estetica, acconciatura e benessere, che sono alla ricerca di precise figure professionali: si cercano estetisti, parrucchieri e addetti al front Office da inserire nell’organico delle proprie aziende, all’interno dei propri saloni e istituti di bellezza.

Per quanto riguarda i profili di estetisti e parrucchieri saranno tenuti in forte considerazione sia le candidature con qualifica che quelle di apprendisti.

Per i profili di addetti al front office, invece, si richiedono preferibilmente figure professionali con esperienza pregressa, ma, per allargare il paniere di offerte saranno valutate anche figure professionali da formare.

I profili scelti verranno poi inseriti all’interno di realtà aziendali serie e consolidate.

Per quanto riguarda l’orario di lavoro si preferiscono profili con disponibilità per il full time, e propensione a lavorare anche nella giornata di sabato.

È possibile inviare il proprio curriculum scrivendo a federazioni@ascom.bo.it, dove gli uffici cureranno tutti i curricula ricevuti e li invieranno direttamente alle imprese che cercano figure da inserire all’interno delle proprie aziende.

Una volta ricevuti i curriculum ogni azienda, singolarmente, svolgerà direttamente il lavoro di selezione, in base alle proprie esigenze.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro