Festa dello sport, cartelloni con errore a Bologna: la t al posto della d

Nel testo si legge “racconti di sogni e traguarti possibili”. Il Comune: “Non c’è più tempo per ritirare i manifesti e ristamparli corretti”

Il cartellone con errore. Nella parola traguardi c'è una t al posto di una d

Il cartellone con errore. Nella parola traguardi c'è una t al posto di una d

Bologna, 3 dicembre 2023 - Una ‘t’ al posto di una ‘d’ e sui cartelloni pubblicitari della 'Festa dello sport tra musica e spettacolo', affissi nelle strade, si legge "racconti di sogni e traguarti possibili".

L'iniziativa, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, si svolge lunedì 11 dicembre al PalaDozza di Piazza Azzarita. Dal Comune fanno notare che ormai non ci sono i tempi per ritirare i manifesti e ristamparli corretti, quindi restano così.

Alla Festa dello Sport "ci saranno momenti dedicati al riconoscimento per squadre, dirigenti, atlete e atleti che hanno raggiunto importanti traguardi valorizzando lo sport bolognese, ma anche performance musicali, danza e letture teatrali che affrontano i temi dell’antirazzismo, della libertà e dell’emancipazione", come si legge su internet .

Condurrà Tita Ruggeri, attrice e presentatrice, che interpreterà i monologhi teatrali scritti da Davide Gubellini, Presidente UNVS Bologna.

Gli interventi di danza saranno della compagnia Artemis Danza / Monica Casadei, accompagnati dalle musiche composte da Nino Rota per Federico Fellini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro