Fino alla fine, Forza Bologna. Ora i Balanzoni si servono colorati

Il ristorante ‘Adesso Pasta’ ha ideato una versione speciale dedicata agli uomini di Thiago Motta. Continua l’iniziativa di Confcommercio Ascom per sostenere la squadra inseguendo il sogno Champions.

Fino alla fine, Forza Bologna. Ora i Balanzoni si servono colorati

Fino alla fine, Forza Bologna. Ora i Balanzoni si servono colorati

La Bologna mania non si ferma e anche l’attività ‘Adesso Pasta’ ha aderito all’iniziativa ‘I pubblici esercizi tifano Bologna’, lanciata da Confcommercio Ascom Bologna per affiancare i

rossoblù nella corsa all’Europa.

Per l’occasione Francesco Mafaro, titolare del ristorante di Piazzetta Guazzaloca, ha ideato i Balanzoni rossoblù. Il ripieno è quello tradizionale di mortadella e ricotta, ma il colore della pasta è un omaggio alla squadra di Thiago Motta.

"Siamo tifosissimi del Bologna e non potevamo non aderire all’iniziativa lanciata da Confcommercio Ascom Bologna per sostenere la squadra della nostra città – commenta Mafaro –. Come bolognesi e tifosi stiamo sognando l’Europa, un’occasione unica per incrementare il turismo e anche per far conoscere e assaggiare le nostre eccellenze culinarie".

La passione calcistica, ormai è sotto gli occhi di tutti, che ha invaso la città all’insegna di un sogno chiamato Champions, come appare evidente dalle vetrine dell’automobile club Massarenti e di Fini sport, ma anche da ‘I fiori di Luna’, Tamburini o alla Buca San Francesco. Partecipare alla ’chiamata’ di Ascom è facile: basta inviare una foto del proprio negozio a federazioni@ascom.bo.it indicando nome, cognome, insegna, indirizzo e telefono. Gli scatti, poi, verranno pubblicati anche sul nostro quotidiano, media partner dell’iniziativa. Sulle nostre pagine si trova poi sempre il coupon per votare la vetrina rossoblù più bella: basterà compilare il tagliando, inviare le foto a rossoblu@ilcarlino.net, e spedirlo o consegnarlo al nostro Ufficio Marketing, via Mattei 106 - 40138, naturalmente a Bologna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro