Incidente a Granarolo (Bologna), auto sbatte contro i pali dell’illuminazione: trovata una donna morta

L’uomo ha perso il controllo della vettura sulla via San Donato e il traffico è rimasto paralizzato per ore

L'incidente a Granarolo

L'incidente a Granarolo

Granarolo (Bologna), 24 maggio 2023 - Un incidente ha paralizzato, questa mattina, verso le 7 la via San Donato a Granarolo dell’Emilia poco dopo la frazione di Quarto. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un’automobile sarebbe uscita di strada andando ad impattare prima con alcuni pali dell’illuminazione, infine con un muretto che si trova a lato della carreggiata, a fianco della pista ciclabile dove.

Per ore si è pensato che nessun altro fosse stato coinvolto nell’incidente, invece poi è stato trovato il cadavere di una donna in un fosso. Sono stati i famigliari a ritrovare il corpo della 75enne lungo la San Donato, che risiedeva poco lontano dal luogo della tragedia, sulla stessa strada. La donna era uscita per una passeggiata, come ogni giorno.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre l’uomo che era alla guida dell’auto che, poi, è stato portato via dai sanitari del 118 in codice di media gravità.

La Polizia Locale di Granarolo ora dovrà appurare le cause di questo incidente. La circolazione sulla San Donato è rimasta rallentata per ore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro