Meghan Markle ai fornelli: "Faccio un ragù alla bolognese buonissimo"

La duchessa sarà la nuova cover girl della rivista Variety, e sembrerebbe essere una cuoca provetta. Cavallo di battaglia: il piatto simbolo di Bologna

Bologna, 21 ottobre 2022 - In un'intervista su Variety, rivista statunitense in uscita con il nuovo numero mercoledì, Meghan Markle ha confessato di amare la cucina italiana, e anzi di sapersela cavare particolarmente bene con il piatto simbolo della tradizione bolognese: le tagliatelle al ragù. La rivista racconterà le passioni della duchessa, di ritorno insieme alla famiglia reale dal funerale della Regina Elisabetta II.

Meghan Markle e le tagliatelle al ragù
Meghan Markle e le tagliatelle al ragù

Diverse sembrerebbero essere gli hobby della duchessa, dal gioco da tavola Scarabeo fino alle commedie romantiche. Ma la sua grande passione si conferma la cucina. I fan ricordano infatti quando la donna, allora attrice della serie Suits, si destreggiava in cucina e pubblicava video sul suo blog, The Tig. La passione per la cucina del Belpaese è di casa. Markle racconta a Variety che con suo marito, il principe Harry, molto spesso si concedono una cena in dei ristoranti italiani negli Stati Uniti. E che in casa adora preparare piatti tipici italiani anche ai figli, Archie e Lilibet.

"Faccio un ragù alla bolognese buonissimo", confessa Markle, svelando alla rivista il suo piatto forte e che sembrerebbe degustarsi spesso in casa Sussex. In attesa dell'uscita del tabloid, ci si chiede se la ricetta del ragù alla bolognese sia come quella degli spaghetti alle zucchine. Tempo fa, infatti, aveva fatto discutere l'uscita della duchessa che confessò tra i suoi piatti preferiti gli 'spaghetti con sugo di zucchine alla bolognese', ma senza carne e parmigiano; probabilmente, una rivisitazione in chiave yankee delle zucchine ripiene.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro