Molto ricercati camerieri e cuochi

Imprese associate a Confcommercio Ascom Bologna cercano personale per pubblici esercizi: cuochi, baristi, camerieri. Richiesta formazione e disponibilità a lavorare su turni. Invio curriculum a federazioni@ascom.bo.it.

È ancora forte l’appello delle imprese associate a Confcommercio Ascom Bologna.

E questa settimana la ricerca si fa più intensa, perché sotto la lente di ingrandimento c’è il grande e complesso mondo dei pubblici esercizi, sempre in cerca di nuove risorse e di prezioso personale. La galassia del terziario è sempre in movimento.

Camerieri, cuochi, baristi e lava piatti. Continua la ricerca di personale da parte dei pubblici esercizi.

I pubblici esercizi associati Fipe-Confcommercio Ascom Bologna sono ancora alla ricerca di dipendenti da inserire all’interno delle loro attività.

Bar e ristoranti necessitano di personale formato e qualificato da impiegare nelle cucine, come cuochi, aiuto cuoco e lavapiatti, in sala per l’accoglienza dei clienti e il servizio ai tavoli o al banco, per quanto riguarda la figura di baristi esperti in colazioni e aperitivi.

Si valutano anche curriculum di giovani da formare.

Le figure ricercate devono essere automunite, consapevoli che l’impiego richiede che si lavori su turni anche il sabato e la domenica e fino a chiusura del locale. Per chi si candida a un ruolo da addetto di sala o barista la conoscenza di una lingua straniera costituisce elemento preferenziale.

È possibile inviare il proprio curriculum scrivendo a federazioni@ascom.bo.it, dove gli uffici smisteranno tutti i curricula ricevuti alle imprese che cercano figure da inserire all’interno delle proprie attività, che svolgeranno singolarmente un lavoro di selezione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro