‘Tutto è qui per te’. Fabio Volo incontra i suoi lettori

Fabio Volo presenta il suo nuovo romanzo "Tutto è qui per te" in una conversazione con Ettore Tazzioli. Un'occasione per scoprire la storia di Luca, un uomo indipendente con una storia importante alle spalle. Ingresso libero.

‘Tutto è qui per te’. Fabio Volo incontra i suoi lettori

‘Tutto è qui per te’. Fabio Volo incontra i suoi lettori

Domani alle 18.30, alle librerie.coop Ambasciatori

di via Orefici arriva Fabio Volo,

in occasione dell’uscita del suo nuovo romanzo Tutto è qui per te (Mondadori). A conversare con lo scrittore e conduttore sarà Ettore Tazzioli, direttore Trc tv. Protagonista del libro è Luca, bravissimo nelle

sorprese, uomo indipendente con una storia importante alle spalle. Esce con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e un po’ se ne vergogna, ma lei è come una boccata d’aria fresca. Un giorno, per caso, incontra Lucia, la sua fidanzata di quando aveva vent’anni. Il loro era stato un amore da film, assieme avevano vissuto tutte le prime volte. Adesso lei ha una figlia e si sta separando dal marito. E se provassero a tornare al punto dove si erano fermati, vedere cosa è rimasto di quei due?

L’ingresso alla presentazione è libero fino a esaurimento posti. L’accesso alla presentazione e al firmacopie sarà garantito a tutti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro