Weekend al cinema con le esclusive proposte all’Orione

Il cinema Orione presenta una programmazione pasquale esclusiva con film come "Il teorema di Margherita" e "I bambini di Gaza - Sulle onde della libertà". Imperdibili appuntamenti per gli amanti del cinema d'autore.

Weekend al cinema con le esclusive proposte all’Orione

Il cinema Orione presenta una programmazione pasquale esclusiva con film come "Il teorema di Margherita" e "I bambini di Gaza - Sulle onde della libertà".

Molto interessante la programmazione pasquale del cinema Orione che propone un ricco carnet di film in esclusiva. In anteprima speciale a sorpresa questa sera alle 22 viene infatti proiettato in versione originale con sottotitoli ’Il teorema di Margherita’ della giovane regista Anna Novion: una bella di affermazione al femminile che sarà successivamente in programmazione anche al cinema Galliera. L’altra esclusiva dell’Orione è ’I bambini di Gaza - Sulle onde della libertà’, oggi alle 16 (poi anche domenica alle 19,30 e lunedì alle 20) co-produzione internazionale diretta dall’italiano Loris Lai e ispirata all’omonimo libro di Nicoletta Bortolotti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro