A ponte ronca il 9. Veterani, un assist per la solidarietà

Il 9 dicembre, lo stadio di Ponte Ronca ospiterà l'edizione speciale della Partita del Cuore. Ingresso a 10€, con incasso devoluto ad Angsa e Ail. Squadre in campo: Bologna Fc 1909, Angsa, Veterani Bologna Fc, Old Fans, Medici e Infermieri del Sant'Orsola e Vecchie Glorie Ponteronca.

Sarà lo stadio di Ponte Ronca a ospitare l’edizione speciale della partita del Cuore. L’appuntamento per il 9 dicembre, alle 11. Sarà una giornata di sport e spettacolo (biglietto di ingresso a 10 euro) con incasso devoluto ad Angsa e Ail. Tante le squadre in campo: il Bologna Fc 1909 senza barriere, l’Angsa, i Veterani del Bologna Fc (assente giustificato il presidente Roberto Cocchi), gli Old Fans-I ragazzi della Curva, Medici e Infermieri del Policlinico Sant’Orsola e Vecchie Glorie Ponteronca. Apertura cancelli alle 10, presentazione di Enrico Ciaccio. Previsti anche lo spettacolo di Giacomo Jack Barbieri e l’esibizione di Giorgio Luppi. Organizzazione impeccabile del direttore sportivo dei Veterani Henny Guidetti.

Nelle fila dei Veterani, con Franco Colomba come allenatore, ci saranno tra gli altri Fabio Poli, Giuseppe Anaclerio, Enrico Cavalieri, Marco Ballotta e Andrea Bergamo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su