‘Caffè rossoblù’ con Beppe Tassi: numeri come i grandi del passato

Con il 4-0 al Lecce il Bologna manda un segnale forte al campionato: per la corsa all’Europa dovrete fare i conti con noi

Beppe Tassi è ospite del 'Caffè rossoblù' di oggi

Beppe Tassi è ospite del 'Caffè rossoblù' di oggi

Bologna, 13 febbraio 2024 – Con il 4-0 al Lecce il Bologna manda un segnale forte al campionato: per la corsa all’Europa dovrete fare i conti con noi.

E che numeri, per la squadra di Thiago: trentanove punti in ventitrè giornate (miglior partenza nell’era dei 3 punti), quinto posto solitario, quarta miglior difesa della serie A, undici gare da imbattuto al Dall’Ara dove domani arriva la Fiorentina per quello che è, di fatto, uno spareggio europeo.

Del magic moment rossoblù parliamo nella seconda puntata di ’Caffè rossoblù’, il podcast dedicato al Bologna.

L’ospite di giornata è Beppe Tassi (nella foto) , una vera e propria ’bandiera’ del Carlino: cantore di mille e una notte di sport, inviato ai più grandi eventi dai mondiali alle Olimpiadi, già direttore del QS, Beppe oggi è editorialista del Quotidiano Nazionale e del Carlino.

La puntata del podcast potrete ascoltarla sulle principali piattaforme di riproduzione (Spotify e Google e Apple Podcast), oppure scansionando il qrcode che trovate in prima pagina della cronaca, oppure qui:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro