Castro è arrivato a Bologna: festa al Marconi per l’attaccante argentino

Il neo acquisto rossoblù è finalmente arrivato in città. Sarà in tribuna contro il Verona, in attesa di vederlo in campo

Bologna, 22 febbraio 2024 – Finalmente Santiago Castro. Dopo una lunga trattativa e il preolimpico con l’Argentina under 23 di mezzo, l’attaccante è arrivato a Bologna (video), sbarcando al Marconi nel tardo pomeriggio. 

Santiago Castro è arrivato a Bologna: ad attenderlo una sciarpa rossoblù (foto Schicchi)
Santiago Castro è arrivato a Bologna: ad attenderlo una sciarpa rossoblù (foto Schicchi)

Il neo acquisto rossoblù è pronto quindi a cominciare la sua avventura sotto le Due Torri, dopo mesi che il suo nome circolava già tra i portici. L’argentino, prelevato per 12 milioni dal Velez, è arrivato a Bologna da Madrid, dove aveva fatto scalo da Buenos Aires.

Quando arriva Castro? Era la domanda che i tifosi continuavano a farsi, costretti a rimandare continuamente lo sbarco del talento argentino in città. Prima il torneo preolimpico, concluso con la qualificazione a Parigi 2024 con la sua nazionale, poi qualche intoppo burocratico da risolvere prima di essere effettivamente a disposizione di Thiago Motta.

Intanto, dovrà accontentarsi della tribuna del Dall’Ara, per un primo contatto con quello che sarà il suo stadio fino al 2028: il 19enne sarà infatti spettatore del match tra Bologna e Verona, dopo aver seguito e tifato i rossoblù da casa. In attesa di vederlo in campo, in questo Bologna da sogno

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su