Bologna Lecce, Calafiori va ko: solo botta al ginocchio, ma sarà rivalutato

Il difensore è uscito per infortunio a pochi minuti dal termine del match, ma non sembra essere grave. Dal club filtra cauto ottimismo: sarà rivalutato oggi dallo staff medico e potrebbe tornare in campo mercoledì contro la Fiorentina.

Bologna-Lecce, Calafiori è costretto al cambio per una botta al ginocchio: non sembra grave

Bologna-Lecce, Calafiori è costretto al cambio per una botta al ginocchio: non sembra grave

Bologna, 12 febbraio 2024 – Una domanda corre nel catino del Dall’Ara come un brivido lungo la schiena quando nel finale Calafiori si arrende al dolore ed è costretto a uscire: si è fatto qualcosa di grave?

"Riccardo ha preso un colpo, pensava di poter continuare e invece..." dice Thiago, che però non si sbilancia. A caldo, filtra dal club, non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave: o almeno ieri a partita finita, serpeggiava un cauto ottimismo. La botta Calafiori l’ha presa al ginocchio destro. Oggi il difensore verrà rivalutato dallo staff sanitario, ma non si dispera di poterlo recuperare per mercoledì con la Fiorentina. Meglio però andarci cauti, perché col ginocchio non si scherza e solo oggi avremo un quadro più preciso. Per il recupero con i viola Motta rimetterà in gruppo Aebischer, di rientro dopo la squalifica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su