CICLOCROSS: domani. La Ceretolese 1969 organizza il Master al Bike Park

250 giovani atleti provenienti da tutta Italia prenderanno parte al Ciclocross d'Autunno a Casalecchio. Si assegnerà il Master Cross Emilia Romagna 2023 e il campionato provinciale bolognese. Il giorno precedente, evento aperto a tutti i bambini: Gioco Ciclismo Mini Cross.

Saranno 250, provenienti da tutta Italia, i giovani atleti che domani a Casalecchio prenderanno parte al Ciclocross d’Autunno. Le gare si svolgeranno al Bike Park, l’impianto permanente che del comune alle porte di Bologna è il fiore all’occhiello, e assegneranno il Master Cross Emilia Romagna 2023, la prestigiosa challenge promossa dalla società bolognese A favore del ciclismo e articolata in tre appuntamenti, due dei quali già disputati.

La giornata, organizzata dalla Sc Ceretolese 1969 e a ingresso libero, avrà inizio alle 9,30 e vedrà impegnati crossisti di sei categorie, dai Giovanissimi G6 ai Master: questi ultimi si contenderanno il titolo di campione regionale. Le altre prove, invece, saranno valide per il campionato provinciale bolognese. Gustoso anche l’antipasto del Ciclocross d’autunno: il giorno precedente, dal primo pomeriggio, si terrà un evento aperto a tutti i bambini, il Gioco Ciclismo Mini Cross, dove saranno allestiti percorsi di abilità con mountain bike aperti a tutti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su