Dojkic rilancia:: "La V nera pronta per il rush finale"

La Virtus Basket A1 Donne si prepara per le prossime sfide contro Milano e Schio, puntando al secondo posto e sperando di contrastare la capolista Venezia. Il morale è alto dopo la vittoria e il ritorno in formazione completa. Coach e giocatrici concentrati sul miglioramento e sulla fase finale della stagione.

Rinfrancata nel morale e nella classifica, la Virtus si prepara alla trasferta di domenica 3 marzo a Milano e al confronto dell’11 marzo in casa contro Schio, durante il quale le bianconere si giocheranno secondo posto e speranze di poter provare a fare lo sgambetto alla capolista Venezia.

"Siamo contenti prima di tutto di essere tornati a giocare, oltre che per questa vittoria dato che a San Martino avevamo perso", afferma coach Pierre Vincent.

Parole che confermano come in casa bianconera, finalmente al completo, si punti in alto.

"Stiamo lavorando su alcuni aspetti specifici per preparare le partite – sottolinea Ivana Dojkic –. Siamo focalizzate sul migliorare e forse non è visibile in questo momento. Adesso giochiamo solo una volta alla settimana, avremo tempo per lavorare e sarà importante anche per non perdere la concentrazione ed essere pronte per l’ultima fase della stagione".

f. m.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su