Golf. Gallerani e Cuomo danno spettacolo

Agonismo e divertimento si sono uniti nei campi di golf bolognesi con il circuito Gigolf al Golf Bologna e al Golf Casalunga. Vittorie di Edoardo Gallerani, Riccardo Cuomo, Maria Elisabetta Montanari, Pier Luigi Ariatti e altre coppie.

Sabato l’agonismo si è unito al divertimento nei campi di golf bolognesi.

Al Golf Bologna ha fatto tappa il circuito Gigolf. Edoardo Gallerani e Riccardo Cuomo battono gli avversari e il par del campo imponendosi grazie a un giro in 71 colpi. Nella categoria netta Maria Elisabetta Montanari e Pier Luigi Ariatti (42) superano di misura Sergio Tumino e Gianclaudio Gregori al termine di un avvincente testa a testa all’ultimo colpo. Miglior coppia lady Francesca Fiori e Caterina Busi (35), senior Andrea Anderlini e Gino Bedogni (39).

Al Golf Casalunga oltre 80 giocatori si presentano al via della Louisiana di Pasqua, gara giocata a squadre di quattro giocatori sulla distanza di nove buche. Silvano Pasi, Alberto Fabbri, Massimo Cavina e Benedetto Selvatico Estense (25) vincono superando di un solo punto sia il team composto da Federico Lolli, Massimiliano Lutti, Domenico Barbuto e Marcello Iannuzziello che quello di Niccolò Rotunno, Leonardo Rotunno, Matteo Tonelli e Amedeo Santini, che completano il podio.

Andrea Ronchi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su