Il 14 aprile la tigotà spring run: sei chilometri alla portata di tutti. Si va di corsa ai Giardini Margherita per il Sant’Orsola

Iscriviti alla Tigotà Spring Run a Bologna il 14 aprile per sostenere la Fondazione Sant’Orsola e il nuovo Day Hospital di Oncologia femminile del Policlinico. Corsa benefica per tutte le età.

Iscrizioni aperte per la Tigotà Spring Run, la corsa benefica per raccogliere fondi a favore della Fondazione Sant’Orsola per la realizzazione del nuovo Day Hospital di Oncologia femminile del Policlinico.

La corsa si svolgerà domenica 14 aprile dalle 11 ai Giardini Margherita, con un percorso di 6 chilometri pensato per accogliere appassionati di ogni età e livello di preparazione: adulti, bambini, giovani, famiglie che potranno partecipare ad una giornata di sport e beneficenza.

Grazie al sostegno di Tigotà, che promuove la corsa e si farà carico di tutti i costi della manifestazione, tutti i proventi delle iscrizioni (10 euro di quota di partecipazione a persona) verranno devoluti interamente alla Fondazione Sant’Orsola, per sostenere la realizzazione del nuovo Day Hospital di Oncologia femminile del Policlinico di Bologna che diventerà un punto di riferimento per la cura dei tumori femminili oltre che uno spazio accogliente, pieno di luce e colore, per tante donne che stanno affrontando un percorso difficile. È già possibile iscriversi online sul sito www.tigotaspringrun.com prenotando il proprio posto nella griglia di partenza, la T-shirt esclusiva e il pacco corsa che verranno consegnati la mattina dell’evento ai Giardini Margherita, a partire dalle 8,30.

A salutare e incitare i partecipanti ci sarà un ospite d’eccezione, il corridore di Striscia la Notizia Moreno Morello. La corsa è patrocinata dal Comune con il sostegno della Fondazione Sant’Orsola.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su