La cronaca

Primo tempo

6’ 1-0 GOL PIROLA su azione da corner Candreva trova in area il difensore granata, che ‘spizza’ il pallone di testa quel tanto che basta per rendere impotente Skorupski e con la complicità di un Lucumì troppo distratto.

10’ Mazzocchi tenta lo scavetto su Skorupski ma confeziona un destro facilmente leggibile dal numero uno rossoblu.

11’ 1-1 GOL FERGUSON Cambiaso allarga sulla fascia, Kyriakopoulos serve un gran pallone di destro a Ferguson che di testa anticipa Pirola e punisce Ochoa sul secondo palo.

21’ Moro solo davanti a Ochoa si fa rimontare da Gyomber che salva in extremis un gol fatto: ancora una volta l’assist è di Kyriakoupolos.

37’ Moro ha di nuovo sul destro un pallone ghiottissima in area ma la conclusione è sballata.

40’ ancora Moro, che si libera bene ma sul tiro da fuori area trova la deviazione del difensore.

Secondo tempo

3’ Kyriakopoulos scarica un gran sinistro ma la sua conclusione viene murata 16’ Aebischer perde palla e Piatek ne approfitta per lavorare un bel pallone e scagliare un destro a giro che non esce lontano dal palo di Skorupski.

18’ Barrow perde palla, Dia calcia a botta sicura ma Soumaoro fa un gran salvataggio.

19’ 2-1 GOL DIA L’attaccante granata si gira in un fazzoletto e col destro fulmina Skorupski, tradito da una deviazione di Schouten.

25’ Ferguson scaglia un destro potente dal limite ma non trova la porta.

28’ 2-2 GOL LYKOGIANNIS Gran corner di Kyriakopoulos e sulla traiettoria il connazionale si avvita di testa a infila la porta.

42’ destro di Sambia da fuori, palla fuori

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro