L’ad Fenucci: "Stadio temporaneo, stiamo discutendo su alberi e verde»

L'ad del Bologna Claudio Fenucci conferma ritardi per il restyling del Dall'Ara e lo stadio temporaneo, con nuovi adeguamenti richiesti e accordi da ridefinire con i nuovi azionisti di Fico.

"Il momento più bello? Spera arrivi tra poco", dice l’ad rossoblù Claudio Fenucci, che sogna l’Europa e lo conferma a InCronaca, testata del Master in Giornalismo di Bologna. Conferma pure ritardi sul percorso che porta al bando dei lavori per il restyling del Dall’Ara e l’allestimento dello stadio temporaneo, dopo l’ennesimo cambio di Sovrintendente, con nuovi adeguamenti richiesti per la Torre di Maratona, il passaggio di Fico interamente nelle mani di Oscar Farinetti, con accordi da ridefinire.

"Per quanto riguarda il Dall’Ara, ci è stato chiesto di adeguare il progetto per la messa in sicurezza della Torre di Maratona. Sullo stadio temporaneo siamo un po’ più indietro. In questo momento stiamo discutendo della compensazione del verde, perché la costruzione dello stadio comporta l’abbattimento di alcuni alberi. Dobbiamo inoltre definire l’accordo con i nuovi azionisti del Parco alimentare di Fico riguardo i parcheggi, ma credo che su questo non ci saranno problemi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su