SERIE a1 donne. La V nera di Vincent ritrova il campo

La Virtus si prepara a tornare in campo dopo una lunga pausa, pronta ad affrontare San Martino di Lupari. Dopo la vittoria nel derby con Faenza, le bianconere sono pronte per un finale di stagione intenso e impegnativo.

Dopo un lungo riposo la Virtus si prepara a scendere in campo, domenica alla Segafredo Arena, per affrontare alle 18 San Martino di Lupari. L’ultima partita delle bianconere risale al 3 febbraio con il derby vinto con Faenza 54-76, da allora una lunga pausa complici gli impegni delle nazionali e poi la Coppa Italia che nel corso dell’ultimo fine settimana ha confermato vittoriosa Schio.

Domenica si torna in campo in un turno spezzatino con Brixia-Milano già giocata e vinta dalle padrone di casa 68-54, mentre Roma-Schio è stata rinviata per l’impegno delle vicentine in Eurolega. Il periodo di sosta è servito alla Virtus di Pierre Vincent per ricaricare le energie e per preparare nel migliore dei modi un finale di stagione che si annuncia intenso e al tempo stesso impegnativo, con Cecilia Zandalasini e compagne intenzionate a dare battaglia e vogliose di regalare al pubblico e alla dirigenza qualcosa di importante.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su