Viola show. La Fiorentina batte e scavalca la Lazio. E la Primavera ne fa 5 ai rossoblù di Magnani

La Fiorentina batte la Lazio 2-1 al Franchi, scalando al settimo posto in classifica e rilanciando le ambizioni europee. La Lazio va in vantaggio con Luis Alberto, ma i viola ribaltano il risultato con Kayode e Bonaventura. Nella Primavera, la Fiorentina sconfigge il Bologna 5-0 al Viola Park.

La Fiorentina batte 2-1 la Lazio al Franchi e, scavalcando in classifica al settimo posto a 41 punti proprio i biancocelesti, rilancia a pieno titolo le proprie ambizioni europee. Il successo dei viola è legittimato non solo dai due gol ma anche da quattro legni, 14 angoli e un predominio totale. Ad andare in vantaggio è la Lazio, che segna con Luis Alberto al 45’, poi la squadra di Italiano rimonta con Kayode al 61’ e Bonaventura al 69’.

Nel pomeriggio la Primavera della Fiorentina al Viola Park aveva reso amarissimo il debutto col Bologna per Paolo Magnani che ha preso il posto dell’esonerato Vigiani: dopo un primo tempo chiuso 0-0, nella ripresa il Bologna resta in dieci (rosso a Nezirovic, poi chiuderà in 9 per il doppio giallo a Diop) e i viola dilagano 5-0.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su