Eurolega: Virtus Bologna Monaco, sfida per il terzo posto

Domani alle 20.30 alla Segafredo Arena il confronto con i monegaschi. Toko Shengelia: “Non c’è spazio per sbagliare”

Eurolega, la Virtus incontra Monaco

Eurolega, la Virtus incontra Monaco

Bologna, 8 febbraio 2024 – La Virtus torna a respirare aria di Europa, ospitando, domani sera alle 20.30 alla Segafredo Arena, il Monaco in una sfida decisiva per il terzo posto di Eurolega. Senza il solo Devontae Cacok, la formazione di Luca Banchi si appresa ad ospitare i monegaschi in un confronto che vale davvero tanto per l’una e l’altra contendente.

“Monaco è un’avversaria di altissimo livello e come testimoniato dai 4 successi consecutivi ottenuti nelle ultime gare, arriverà a Bologna in un ottimo stato di forma per una partita che si preannuncia estremamente importante per entrambe le squadre – conferma coach Luca Banchi - Coach Sasa Obradovic ha saputo costruire una squadra solida, attorno alla creatività di grandissimi realizzatori e la consistenza di un organico molto profondo ed affidabile riproponendo questo club al vertice assoluto dell’Eurolega, dopo aver centrato le Final Four lo scorso anno. Viviamo questa vigilia con grande attesa e concentrazione, sapendo di dover garantire una prova di altissimo livello ed offrire ai nostri sostenitori un’altra serata che li renda orgogliosi del nostro impegno.”

A parlare per la squadra è invece Toko Shengelia. “Ci aspetta una partita dura domani, il Monaco viene da 4 vittorie, sono tutti ad un buon livello e tutti vengono da un buon momento di forma. Dovremo andare in campo e dare il nostro cento per cento, essere concentrati sia difensivamente che offensivamente. Non ci sarà spazio per gli errori.”

Arbitri

Direzione di gara affidata a Hordovmilan Nedovic e Petek.

Radio & Tv

Diretta Sky Sport, Dazn, Euroleague.tv e Nettuno Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su