Virtus, che festa in aeroporto: i tifosi accolgono la squadra di ritorno da Belgrado

Notte al Marconi per tanti sostenitori bianconeri, che hanno atteso il ritorno di Belinelli e compagni al reparto arrivi dopo la vittoria in Eurolega sul campo del Partizan

Bologna, 29 dicembre 2023 – Stanchi ma felici, molto felici vista l’accoglienza ricevuta appena toccato il suolo bolognese (video).

L'arrivo al Marconi tra la folla di Belinelli e compagni: i tifosi salutano e festeggiano l'impresa della Virtus in Eurolega (da Instagram)
L'arrivo al Marconi tra la folla di Belinelli e compagni: i tifosi salutano e festeggiano l'impresa della Virtus in Eurolega (da Instagram)

Dal trionfo della Stark Arena di Belgrado al bagno di folla che li ha attesi all’aeroporto Marconi di Bologna, è stata una Notte da Leoni per Marco Belinelli e compagni trionfatori sul Partizan e accolti da tanti tifosi sotto le Due Torri. La zona arrivi dell’aeroporto bolognese ieri sera è stata presa letteralmente d’assalto dai tantissimi tifosi bianconeri che hanno voluto salutare l’arrivo delle VNere di ritorno da Belgrado.

Il tamtam per il ritrovo al Marconi è iniziato sui social subito dopo la fine della partita e in tanti hanno risposto presente. Cornice davvero incredibile quando i bianconeri sono arrivati a Bologna con un muro di tifosi che hanno i propri beniamini.

Striscioni, sciarpe, bandiere e cori hanno accolto Bruno Mascolo, il primo ad uscire a tutti gli altri compagni. Tra i più festeggiati Cordinier ed Abass, ma anche capitan Belinelli, Shengelia, con i tifosi curiosi di sapere anche le condizioni di Hackett stoico ieri sera contro il Partizan e di Pajola dopo il problema al dente di Valencia della scorsa settimana. Dal trionfo al bagno di folla, per una notte da ricordare per la Virtus e per tutti i tifosi bianconeri, ma domani è già tempo di campionato con la sfida con Pesaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su