Virtus Bologna Sassari: dove vederla in tv

Domenica sera alle 20 al PalaDozza riprende la serie A. Bianchi: “E’ stata una settimana estremamente impegnativa, dobbiamo dimostrare energia e qualità”

Verso Virtus Sassari: coach Luca Bianchi

Verso Virtus Sassari: coach Luca Bianchi

Bologna, 21 ottobre – Nemmeno il tempo per lasciarsi alle spalle il ritorno Teodosic e la vittoria di Eurolega, la terza consecutiva, con la Stella Rossa che in casa Virtus si è già pronti per tornare in campo domani sera, sempre al PalaDozza, con Sassari.

Torna la serie A ed è subito impegno importante per Belinelli e compagni che contro la formazione sarda vogliono cercare di proseguire il proprio trend positivo. Palla a due alle 20 per un confronto come detto importante, come sottolinea coach Luca Banchi.

“La partita con Sassari arriva a conclusione di una settimana estremamente impegnativa e probante che vogliamo concludere con una prestazione in sintonia alle nostre ultime uscite. La Dinamo può contare su giocatori d’indubbio talento che, orchestrati dall’esperta guida tecnica di coach Piero Bucchi, hanno le potenzialità per competere contro ogni avversario. Questa gara sarà anche un test per staff, giocatori e pubblico perché si dimostri la capacità di saper affrontare ogni impegno, seppur ravvicinato, con l’adeguato livello di energia e qualità”.

Nella Virtus mancherà Achille Polonara, che inizierà nei prossimi giorni un ciclo di chemioterapia adiuvante che lo terrà lontano dalle competizioni per almeno 4 settimane. Al termine del periodo verrà rivalutato il suo inserimento in gruppo. Nel frattempo il giocatore anconetano riprenderà ad allenarsi individualmente.

Virtus Bologna Sassari: dove vederla

Radio & Tv - Diretta tv dalle 20 su Dazn e radio Nettuno Bologna Uno; differita in settimana su Trc.

Arbitri

Arbitri – Direzione di gara affidata al trio Mazzoni, Grigioni e Valleriani.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su