Virtus Bologna, contro la Stella Rossa il ritorno del mago Teodosic

Venerdì 20 ottobre alle 20.30 al PalaDozza i bianconeri lo incontreranno da avversario

Eurolega, contro la Stella Rossa il ritorno a Bologna di Milos Teodosic: il 20 ottobre al PalaDozza sfiderà con la canotta di Belgrado la Virtus

Eurolega, contro la Stella Rossa il ritorno a Bologna di Milos Teodosic: il 20 ottobre al PalaDozza sfiderà con la canotta di Belgrado la Virtus

Bologna, 19 ottobre 2023 – Il ritorno del Mago. Milos Teodosic torna a Bologna da avversario con la canotta della Stella Rossa Belgrado. Giornata storica e pubblico da tutto esaurito al PalaDozza per Re Milos, osannato e amato dal pubblico bianconero che negli ultimi anni ha assistito ai canestri e soprattutto agli assist del mago di Valjevo.

Domani sera alle 20.30 è infatti in programma Virtus Segafredo Bologna - Crvena Zvezda, sfida valida per la quarta giornata di Eurolega. Di conto proprio il confronto è già un importante crocevia sulla stagione delle Eurolega. L’importanza del match va di pari passo al ritorno a Bologna di Teodosic.

Emozione e partecipazione per un giocatore che ha fatto la storia recente del club bianconero e che sarà accolto da società e tifosi con grande calore. “C’è grande attenzione su come saremo in grado di gestire le nostre energie in questo back-to-back – conferma Luca Banchi –. Affrontiamo la Stella Rossa, una delle squadre che in estate ha impressionato maggiormente per il mercato operato, non nascondendo le ambizioni di voler essere una assoluta protagonista in EuroLeague. Questo offrirà grande stimolo, insieme al ritorno di Teodosic che ha rappresentato per tutto il popolo virtussino un punto di riferimento cestistico nelle ultime 4 stagioni, contribuendo insieme a club, staff e compagni a centrare una impressionate serie di successi. Vogliamo regalare al nostro pubblico una serata di grande basket misurandoci con avversarsi di straordinario talento ma replicando con la consapevolezza di avere armi e risorse per competere”.

Dopo il coach a parlare in casa bianconera è l’altro grande ex del confronto Ognjen Dobric. “Sulla carta la Stella Rossa è forse la migliore versione degli ultimi anni. Sicuramente lotterà per i primi 8 posti in classifica in Eurolega perché è una squadra di grande talento. Per noi sarà sicuramente una partita tosta da affrontare con la massima concentrazione”.

Arbitri - Direzione di gara affidata a Carlos Peruga, Igor Dragojevic, Hugues Thepenier. Radio & v - Diretta Sky Sport, Dazn, Euroleague.tv e radio su Nettuno Bologna Uno.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su