Volley B1, la grinta di Casini non è sufficiente. La Fatro rinvia l’appunamento con la salvezza

La Fatro Ozzano subisce la quarta sconfitta consecutiva contro il Campagnola, compromettendo la lotta per la salvezza. Casini si distingue ma non basta. Altre partite e classifica incluse.

Fatro Ozzano

0

Campagnola

3

(22-25, 23-25, 23-25)

FATRO : Monaco 8, Pavani 2, Ferrari 9, Casini 15, Pedrazzi 6, Guerra 2, Carnevali (L1), Righi (L2), Ndiaye 3, Colle, Bondavalli. Non entrate: Ghiberti, Coco. All. Turrini.

CAMPAGNOLA: Galli Venturelli 3, Maghenzani 8, Fronza 7, Fava 10, Muzi 14, Adani 9, Solieri (L1), Zanin (L2), Lorenzi, Frignani. Non entrate: Salvestrini, Caramaschi, Bonato. All. Longagnani.

Arbitri: Piccininni e Righi.

Non riesce a chiudere i conti salvezza, la Fatro Ozzano, sconfitta in casa dal Campagnola: quarta sconfitta consecutiva e seconda casalinga in fila per le ragazze di coach Turrini che a questo punto dovranno superarsi nelle prossime settimane per cercare di portare a casa un risultato ampiamente alla portata del club di Ozzano. La solita Casini, tra le più continue, non riesce a trasmettere qualcosa in più alle compagne. Anche se i parziali dimostrano che a Ozzano è davvero mancato poco per riaprire la partita.

Le altre gare: Pavia-Forlì 3-1, Clai Imola-Genova 3-2, Garlasco-Sassuolo 3-0, Gossolengo-Modena 0-3, Ravenna-Rubiera 0-3. Ha riposato: Piacenza.

La classifica: Clai Imola 53; Rubiera 49; Garlasco 48; Gossolengo 37; Modena 36; Campagnola 33; Forlì 30; Fatro Ozzano 27; Sassuolo 24; Genova 20; Pavia 19; Ravenna 18; Piacenza 2.

Marcello Giordano

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su