Alluvione e calamità in Romagna nel 2023, provvedimenti e prospettive future al centro delle assemblee territoriali di Cia-Agricoltori Italiani Romagna

L'alluvione del 2023 e le conseguenze per l'agricoltura in Romagna saranno al centro delle assemblee territoriali organizzate da Cia-Agricoltori Italiani Romagna. L'obiettivo è discutere delle misure adottate e delle prospettive future per il settore.

L’alluvione e le calamità che hanno colpito la Romagna nel 2023, lo stato dell’arte dei provvedimenti e le prospettive future. Sono fra i temi salienti al centro del ciclo di assemblee territoriali ‘La Cia incontra gli associati’, organizzato da Cia-Agricoltori Italiani Romagna sul territorio.

La prossima assemblea si terrà mercoledì 14 febbraio alle 20.15 a Savignano sul Rubicone alla sala Galeffi in piazza Borghesi.

"La serie di incontri è un’ occasione propizia - spiega Cia territoriale – per parlare dell’attività della nostra organizzazione a favore delle imprese e approfondire i principali temi di attualità, confrontandosi sulle tante questioni aperte che il settore e gli agricoltori stanno affrontando fra cui il post- alluvione".