Berti, estensione in vista fino al giugno del 2026

Il Cesena annuncia una collaborazione con il Banco di Solidarietà di Cesena per donare gli alimenti non consumati nelle aree hospitality dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle famiglie bisognose. Intanto, estende il contratto di Tommaso Berti fino al 2026.

Berti, estensione in vista fino al giugno del 2026

Berti, estensione in vista fino al giugno del 2026

A proposito di giovani talenti, in casa cesenate Cristian Shpendi è in ottima compagnia. Il convincente inizio di Tommaso Berti (nella foto) ha infatti convinto il club a mettere mano con ampio anticipo al contratto del baby bianconero, che attualmente è in scadenza nel giugno del 2025, ma che nelle prossime ore potrebbe vedere una rimodulazione con conseguente estensione di un anno, fino al 2026.

Solidarietà. Intano il Cavalluccio ha annunciato insieme a Pubblisole una collaborazione con il Banco di Solidarietà di Cesena, organizzazione di volontariato che da 20 anni opera in questo settore. Lo scopo dell’iniziativa è quello di donare gli alimenti non consumati nelle aree hospitality dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi alle famiglie del territorio bisognose durante le partite in casa del club bianconero.

La prima occasione è stata il derby contro il Rimini, al termine del quale i primi pasti sono subito stati consegnati.