Berti resterà in bianconero per almeno altri due campionati

Il Cesena ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Tommaso Berti fino al 2026/27. Cresciuto nel settore giovanile del Cavalluccio, ha esordito in prima squadra nel 2021 e ha segnato il suo primo gol. Dopo una stagione in prestito alla Fiorentina, in questo campionato ha giocato 11 partite, servendo 4 assist e segnando un gol.

Il Cesena ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Tommaso Berti, che resterà in forza al club bianconero per altre due stagioni. Il centrocampista ha infatti allungato il contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione fino al 2027.

Cresciuto nel settore giovanile del Cavalluccio, Berti ha fatto tutta la trafila fino a esordire in prima squadra in campionato il 12 settembre 2021 contro la Lucchese. Il primo gol è arrivato il 5 dicembre dello stesso anno contro il Montevarchi ed è valso il definitivo 3-1. Dopo aver passato la scorsa stagione in prestito alla Fiorentina, in questo campionato il centrocampista di Calisese ha fino ad ora ha giocato 11 partite servendo quattro assist e segnando un gol: quello del 2-1 nel derby col Rimini (5-2).