Cesena, un fine settimana da goleador. Roboanti successi per l’Under 17 e l’Under 15

Il Cesena Calcio ha chiuso il weekend giovanile con cinque vittorie e una sconfitta. La Primavera ha vinto 2-1 contro il Pisa, l'Under 17 ha battuto la Triestina 6-0, l'Under 15 ha vinto 5-0 contro i friulani, l'Under 16 ha superato il Vicenza 2-1, mentre l'Under 14 è stata sconfitta dal Parma. L'Under 13 ha vinto due tempi nel derby contro il Rimini.

E’ andato in archivio con cinque successi e una sconfitta il weekend delle squadre giovanili del Cesena Calcio.

La Primavera ha vinto la terza partita consecutiva in campionato, superando 2-1 il Pisa grazie alle reti di Campedelli e Coveri. Grazie a questo successo la squadra di Campedelli ha approfittato del mezzo passo falso del Benevento (3-3 contro l’Ascoli) e ha allungato a +3 in campionato.

L’Under 17 ha dilagato contro la Triestina vincendo 6-0 con le doppiette di Lantignotti e Berti e le reti di Galvagno e Fabbri. Stesso esito anche per l’Under 15 che ha avuto la meglio sui pari età friulani 5-0 grazie ai gol di Ballacci, Berardi, Morigi e la doppietta di Bartoli.

L’Under 16 ha superato il Vicenza con le reti di Ricci e Scapoli (2-1 il risultato finale) portandosi a +4 proprio sui vicentini, mentre l’Under 14 è stata sconfitta dal Parma 0-1. Infine l’Under 13 ha vinto due dei quattro tempi disputati nel derby contro il Rimini.