Greco, Berti e Zamagni in Under 17

La Rappresentativa di Lega Pro Under 17 si prepara al torneo nazionale a Borgaro Torinese. Convocati tre giovani della Juventus per l'esordio contro lo Sk Austria Klagenfurt.

Tutto pronto per il debutto della Rappresentativa di Lega Pro Under 17 al torneo nazionale ’Mario Meggioni – Walter Righi’ che si disputerà da oggi al primo aprile a Borgaro Torinese. Nel girone A sono presenti Borgaro Nobis 1965, Juventus Fc, Hellas Verona e la Rappresentativa Regionale Vda, mentre nel girone B sono inserite Sk Austria Klagenfurt, Chisola Calcio, Genoa e la Rappresentativa Under 17 della Lega Pro.

I giovani calciatori di Serie C, selezionati dal ct Daniele Arrigoni che si era detto molto soddisfatto delle prestazioni offerte nelle ultime uscite contro Roma e Fiorentina, si sono radunati ieri in Piemonte, partecipando a un allenamento prima dell’esordio nella competizione contro lo Sk Austria klagenfurt. Per l’occasione sono tre i bianconeri convocati: il difensore Nicolò Greco e i centrocampisti Filippo Berti e Davide Zamagni.