La moda romagnola all’Ariston. Magnani veste Mirna Zuccarelli

La fashion designer Mirna Zuccherelli di Bagno di Romagna ha creato un elegante abito rosso in organza di seta, fiori tridimensionali e tulle per la cantante Valeria Magnani, che si è esibita al Teatro Ariston di Sanremo. La stilista ha dimostrato le sue alte qualità nel campo della moda.

La moda romagnola all’Ariston. Magnani veste Mirna Zuccarelli
La moda romagnola all’Ariston. Magnani veste Mirna Zuccarelli

Sinuosamente avvolta in un abito di alta creatività, ideato e realizzato da una brillante fashion designer bagnese. Mercoledì sera, il pubblico del Teatro Ariston a Sanremo e tanti milioni di telespettatori hanno potuto ascoltare la voce femminile della cantante e performer violinista Valeria Magnani (foto), componente l’Orchestra Mirko Casadei.

Una doverosa presenza per la cerimonia in omaggio al 70° anniversario di Romagna Mia, e per quella speciale occasione Valeria Magnani era di rosso vestita con l’elegante e raffinato abito in organza di seta, fiori tridimensionale e tulle, creato dalla innata creatività di Mirna Zuccherelli di Bagno di Romagna. La stilista d’alta moda ha l’atelier lungo la centralissima Via Manin.

Un’attività iniziata qualche anno fa e che ha ben presto messo in evidenza le alte qualità della versatile professionista e progettista di moda di Bagno. Per tornare a Sanremo, Mirko Casadei è salito sul palco dell’Ariston assieme ad alcuni musicisti della sua orchestra: il mercatese Marco Lazzarini al sax e clarino, Stefano Giugliarelli umbro di Corciano a chitarra e voce, e alla elegantissima ravennate Valeria Magnani violino e voce.

gi.mo.