La mostra a Palazzo del Capitano

Nel Palazzo del Capitano a Bagno di Romagna si è svolta l'inaugurazione della rassegna artistica "Mostra Concorso Premio D’Arte Caterina Sforza e Cosimo I De’ Medici Logos 2024". Presente l'archeologa Cecilia Milantoni con il suo libro sulle ricette medievali.

La mostra a Palazzo del Capitano

La mostra a Palazzo del Capitano

Nelle antiche stanze del Palazzo del Capitano a Bagno di Romagna ha avuto luogo la cerimonia per l’inaugurazione della rassegna collettiva dei vincitori e dei premiati della "Mostra Concorso Premio D’Arte Caterina Sforza e Cosimo I De’ Medici Logos 2024", giunta alla V edizione.

All’evento è intervenuta anche l’archeologa Cecilia Milantoni, presidente di CNA Turismo e Commercio, che ha presentato il suo libro dal titolo "I dolci al tempo di Caterina Sforza", un simpatico viaggio tra 50 golose ricette del periodo medievale e, pare, di particolare gradimento al palato della Leonessa di Romagna. Al taglio del nastro erano presenti i rappresentanti del Comune di Bagno di Romagna, nonché le curatrici, Francesca Caldari e Marilena Spataro, e il vicepresidente di Logos, lo scultore Mario Zanotti.

gi. mo.