’Livio Neri’ attiva anche in estate

La società cestistica sta raccogliendo tante adesioni: "Da noi ci si allena e si fatica sempre col sorriso".

’Livio Neri’ attiva anche in estate

’Livio Neri’ attiva anche in estate

La stagione cestistica della ’Livio Neri’ continua anche in estate. "Abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte delle famiglie - spiega Fulvio Neri - e crediamo che la risposta migliore sia esserci, senza pensare alle vacanze, perchè ci riteniamo fortunati di poter fare questo lavoro e di divertirci nel farlo. Prima ancora che ad allenarsi, i ragazzi e le ragazze di oggi desiderano trovare un ambiente in cui stare bene, dove ci si alleni col sorriso. Uno dei nostri obiettivi principali è proprio questo, far scoprire la gioia di allenarsi, il divertimento nella fatica".

Sia il centro estivo che l’academy sono ben collaudati, il primo con una solida base di pallacanestro e una proposta multidisciplinare con professionisti per ogni attività, il secondo con allenatori sui campi che curano ogni dettaglio tecnico.

"L’estate è il periodo ideale per migliorare - continua Neri - c’è più tempo per allenarsi, sia in palestra che a casa o all’aria aperta. Noi ci saremo sempre per chi lo vorrà, perchè il basket è un gioco ma è anche la nostra vita, ció che amiamo da quando Livio era piccolino".