Oggi al ’Savio’ torna il Superfrustino

L'Ippodromo del Savio ospita la terza semifinale del 'Tomaso Grassi Award - Superfrustino', con dieci driver pronti a contendersi un posto nella finalissima del 22 agosto. La corsa clou è il Premio Giostra all'Incontro di Cesena, con un montepremi di 9.900 euro.

Il mese di agosto all’Ippodromo del Savio si apre oggi con la terza semifinale del ’Tomaso Grassi Award – Superfrustino’, che vedrà protagonisti altri dieci driver pronti a contendersi un posto nella finalissima del 22 agosto, alla quale accederanno i vincitori delle 4 manche di qualificazione, i 2 migliori secondi classificati, la triade Alessandro Gocciadoro, Andrea Farolfi e Antonio Di Nardo nonché una wild card in via di definizione.

Oggi a sfidarsi saranno Federico Esposito, Enrico Bellei, Carmine Piscuoglio, Paolo Scamardella, Gaetano di Nardo, Edoardo Loccisano, Ferdinando Minopoli, Francesco Tufano, Edoardo Bacalini e Antonio Greppi.

La corsa clou, e probaiblmente anche decisiva nell’ambito della classifica di giornata, sarà la sesta, abbinata al Premio Giostra all’Incontro di Cesena, che metterà in palio un montepremi di 9.900 euro.