Oggi due sfide esports e magliette autografate

Il Cesena FC presenta il suo team esports in eSerieC con due partite in programma oggi. Gli appassionati potranno seguire le sfide dal vivo nella Clubhouse dello stadio e incontrare i giocatori per autografi. Un evento speciale per i fan del Cavalluccio.

Oggi due sfide esports e magliette autografate

Oggi due sfide esports e magliette autografate

Oggi pomeriggio il rinnovato team esports del Cesena FC farà il suo esordio nella fase 1 dell’eSerieC: alle 18.30 giocherà contro il Cerignola e alle 20 sfiderà la Spal.

Per l’occasione verrà organizzato un evento nella Clubhouse dello stadio in cui tutti gli appassionati potranno vederli giocare dal vivo.

Già in passato l’appuntamento con il calcio virtuale aveva richiamato moltissimi appassionati del Cavalluccio, per esempio in occasione delle selezioni di gennaio, un’occasione speciale in cui i giocatori del Cesena, joystick alla mano, erano stati sfidati da dei giovanissimi player (in foto, Shpendi).

Una giornata speciale per conoscere da vicino i propri idoli bianconeri...e non sarà certo l’ultima. Infatti sempre oggi, dalle 17.30, David, Varone e Adamo aspetteranno i tifosi alla Clubhouse per un firma-maglie e per inaugurare il nuovo team esports.

Dalle 17, tra l’altro, verrà allestito un Temporary Store coi prodotti griffati cavalluccio e con Dottor Geek, sponsor del team, che mostrerà le nuove cover.