Riccarda Casadei tra storie di liscio

Riccarda Casadei  tra storie di  liscio

Riccarda Casadei tra storie di liscio

Il liscio e la musica popolare al centro del nuovo appuntamento con la rassegna di ascolto collettivo che si tiene nella Valle del Rubicone nelle serate del mercoledì. Stasera sarà ospite di ’Alta fedeltà’ Riccarda Casadei (nella foto). L’iniziativa è a cura di Rumors, collettivo giovane, all’anagrafe Leonardo Forcelli, Maddalena Pondini, Alberto Marcelli, Matteo Cavallini, Enrico Garattoni, autori musicali e musicisti, promotori dell’omonimo festival estivo a Santa Sofia. Con loro l’Emporio Bislacco di Savignano che ospita in via Mura le prime quattro date del nuovo progetto e i primi quattro ospiti.

Dopo Garz1 e Mirco Mariani, ora sarà la volta di Riccarda Casadei, editrice musicale di liscio e prosecutrice del patrimonio artistico del maestro per eccellenza della musica popolare romagnola, Secondo Casadei.

Durante la serata ogni ospite è invitato a portare un disco che ama e che vuole condividere, a raccontarlo e a farlo vivere attraverso un piccolo diario musicale, da un brano all’altro,

L’ingresso è libero con prenotazione. L’inizio è previsto per le 21.30. Per prenotazioni è possibile telefonare al 3487839579.