Roma-Fiorentina . Partita la prevendita

La finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa tra Roma e Fiorentina si terrà il 24 maggio a Cesena. I biglietti sono in vendita a 5 euro intero e 1 euro ridotto, con accesso anche alla partita di qualificazione a Euro 2025 tra Italia e Norvegia a Ferrara il 4 giugno.

Sale l’attesa per la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa, in programma venerdì 24 maggio (ore 21.30) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena. A sfidarsi saranno la Roma, che pochi giorni fa si è nuovamente laureata campione d’Italia e che giocherà la quarta finale consecutiva, e la Fiorentina, che tornerà a disputare l’atto decisivo della competizione a distanza di cinque anni.

Da ieri è possibile acquistare i biglietti presso le agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it.

Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre il ridotto è di 1 euro. Con un biglietto ci sarà la possibilità di seguire non una, ma due partite: ai possessori del tagliando per la finale di Coppa Italia sarà infatti garantito l’accesso anche allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, che martedì 4 giugno alle 18.15 ospiterà la sfida di qualificazione a Euro 2025 tra Italia e Norvegia.